I libri romantici, quando sono ben scritti, sono in grado di scaldare il cuore e regalarci qualche ora divertente e appassionante. Inoltre sono perfetti per essere letti in primavera.

Unico problema è che l’offerta di questo genere è altissima e ci sono solo poche perle in mezzo a tanti lavori editoriali poco curati e che certamente non meritano il nostro tempo. Ecco perché abbiamo selezionato 4 libri romantici usciti nel 2017 che vi faranno sospirare e ridere. Libri leggeri, che non aspirano ad essere dei capolavori ma in grado di farci compagnia e tenerci incollate alle pagine.

Libri romantici: le novità più dolci del 2017

1. Il tradimento di Elle Kennedy Scopri di più

Il terzo volume della serie Campus non delude le aspettative di chi ha letto i primi due.
La storia d’amore tra Dean e Allie è dolce e divertente. Una lettura poco impegnativa perfetta per un pomeriggio di primavera.

2. La locanda dell’ultima solitudine di Alessandro Barbaglia Scopri di più

Libero e Viola si stanno cercando…ancora però non si conoscono. E stanno anche cercando il proprio posto nel mondo, e nel farlo si sfiorano, come due isole lontane che per l’istante di un’onda si trovano dentro lo stesso azzurro. Con una scrittura lieve e pervasa di poesia Alessandro Barbaglia narra una splendida storia d’amore.

3. E allora baciami di Roberto Emanuelli Scopri di più 

La caratteristica di questo autore è quella di descrivere la vita reale. Nei suoi libri è facile immedesimarsi e anche in questo. La storia di Leonardo e della figlia Laura si è rivelata una lettura piacevole e vera.

4.  Un amore senza fine di Lauren Layne Scopri di più

Lei è Stephanie Kendrick, occhi truccati di nero e l’abbigliamento goth. Lui è Ethan Price, ricco e privilegiato. Due mondi completamente opposti che si incontrano dando vita a una storia d’amore che vale la pena leggere. La trama non è delle più originali ma il libro coinvolge e convince.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Idee da leggere