Voglia di libri romance? Questo articolo è quello che stavate cercando.
Il genere romance è attualmente uno dei più letti e ricercati. Ogni giorno i titoli pubblicati dalle varie case editrici sono numerosi e non è sempre facile fare la scelta giusta e districarsi nella varietà dell’offerta. Ecco di seguito una lista di contemporary romance pubblicati nell’ultimo anno che vale davvero la pena leggere.

Voglia di romance?

1 – Non dimenticarmi mai di Robin York
Una studentessa universitaria viene attaccata online, deve ricostruire la sua reputazione e stare alla larga da un ragazzo che è davvero sbagliato per lei. Un libro scritto con un linguaggio profondo e coinvolgente, con una trama per niente scontata.
Scopri di più

2 – Il Contratto di Elle Kennedy
Hanna Wells e Garret Grahm…due vite diverse nello stesso campus universitario. Sportivo lui, studentessa di musica lei. Entrambi con trascorsi che hanno segnato indelebilmente le loro esistenze. Il loro incontro li porterà sulla strada della guarigione. Divertente, interessante e ben scritto.
Scopri di più

3 – C’è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile giusti
Lui ex galeotto, lei giovane ragazza che si occupa della nonna malata. Il destino li porta a vivere nello stesso palazzo, a conoscersi e a salvarsi a vicenda. La storia di Penny e  Marcus è stata una piacevole scoperta che consiglio
Scopri di più

4 – Big Apple di Marion Seals
Dora e Lex. Giovane e ambiziosa assistente lei e miliardario e casanova lui. La trama a un primo acchito può sembrare trita e ritrita, ma proseguendo nel racconto, la bravura della scrittrice e lo svolgersi degli eventi, svelano un libro che vale davvero la pena leggere.
Scopri di più

5 – Nessun pentimento di Kylie Scott
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy esce da un periodo difficile e da una brutta esperienza con la droga. I suoi compagni, per farlo rigare dritto gli mettono alle calcagna Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. Un libro esilarante, romantico e in grado di emozionare.
Scopri di più

6 – Ti amo ma non posso di Cecile Bertod
Sam lavora da quattro anni al Chronicle e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Ma Sam è timida e in sovrappeso e Dave ama le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Ma forse qualcun altro può apprezzare la sua bellezza curvy e far nascere in lei una nuova speranza.
Scopri di più

7 – Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne
Lucy Hutton è un’impiegata modello e tutti la amano alla casa editrice Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo ed efficiente Joshua Templeman con cui è costretta a condividere l’ufficio per 40 ore la settimana, più svariati straordinari. Ma la prospettiva di una promozione potrebbe spezzare gli equilibri.
Scopri di più

8 – The bad boy di Samantha Towle
Tru Bennet aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e suo primo amore Jake Wethers si trasferisce spezzandole il cuore. Dodici anni dopo Jake è la rockstar della band più importante del pianeta e rientra di prepotenza nella vita di Tru.
Scopri di più

Idee da leggere