Per chiudere al meglio la vostra settimana vi consigliamo tre contemporary romance usciti nel 2016 da leggere assolutamente. Tre libri che vi faranno ridere ed emozionare. Pieni di leggerezza e passione.

1. Big Apple
Lei è Fedora Monroe, per gli amici Dora, originaria del Connecticut, lavora in una famosa casa editrice della Grande Mela, come assistente personale del proprietario, in attesa della grande occasione. Lui è Alexander Maximilian Stenton III, rampollo di una delle famiglie più ricche e in vista degli Stati Uniti, tanto bello e intelligente, quanto presuntuoso e dispotico. Quando il romanzo di un’autrice di punta della casa editrice rischia di non essere pubblicato nei tempi previsti, Dora ha la possibilità di fare ciò per cui è nata: l’editor.
Un romanzo con una trama già sentita ma scritto in modo intelligente e che pagina dopo pagina si stacca dai cliché del genere.

2. Nessun pentimento
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. Due caratteri forti che si scontrano in una serie di dialoghi e situazioni divertenti ma anche emozionanti. Unica pecca è che la traduzione italiana taglia interi pezzi del libro inspiegabilmente. Ma da oggi la casa editrice ha comunicato che è disponibile una nuova versione dell’ebook corretta.

3. Tutto ma non il mio tayleur
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Poi tutto cambia, il fidanzato la tradisce e la banca la trasferisce in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan…Un libro romantico ed esilarante da leggere assolutamente.

Photo by Ryan Graybill on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Idee da leggere