Ho voglia di innamorarmi
Recensione: Ho voglia di innamorarmi
Autore: Cassandra Rocca
Pagine: 238
Ebook: 4,42
Cartaceo: 8,49
Casa Editrice: Newton Comptom
Pubblicato il: 28/01/2016
Genere: Romanzo rosa
Età: +18
Valutazione: Valutazione tre stelle

“La paura non è una questione anagrafica, né qualcosa di cui vergognarsi. Ti resta nascosta dentro senza che tu te ne accorga, per riemergere quando meno te lo aspetti.”
Ho voglia di innamorarmi di Alessandra Rocca

Heaven Taylor, figlia di un reverendo che ha educato la sua prole in modo autoritario, lascia casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles per trovare la propria strada e sentirsi una donna, e soprattutto una giornalista, realizzata.

Per riuscirci deve ottenere uno scoop: scoprire il nuovo amante della top model Tori Scott. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle pessime previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta. Proprio mentre sembra aver ottenuto gli scatti che cercava, Heaven cade in mare, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo destriero. Peccato che David non sia propriamente un principe ma il peggior ricordo del passato di Heaven…

Un commedia romantica dolce e frizzante che ricorda da vicino lo stile della migliore Kinsella. Un storia che si legge in un pomeriggio e fa sorridere più di una volta. Consigliato agli amanti del genere romance. Mi è piaciuto in particolar modo il personaggio di David, dolce e spaventato anche se all’apparenza spavaldo e incurante di tutto.

Qualche parola sull’autrice

Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta alla scrittura di nuovi libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Idee da leggere